Blog

Perché Simone il Fonico dovrebbe salire sul trono di Uomini e Donne

simone fonico tronista

Si chiama Simone Luzzi, ha 32 anni ed è uno dei fonici che lavorano nei programmi di Maria De Filippi. Da quando è apparso in una puntata del dating show, durante una lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, il pubblico non ha potuto fare a meno di idolatrarlo ed oggi proviamo a spiegare perché dovrebbe salire sul trono di Uomini e Donne


BENEDIZIONE MARIANA: Simone è già stato benedetto da Maria, dal momento che lavora da anni all’interno dei programmi Mariani. Inoltre, durante una puntata, la stessa Queen Mary l’ha definito “il fonico più bello del mondo”. 


NO BUSINESS: Simone non usa i social, non ha un profilo Instagram, non ha agenzie e lavora già per la Queen. Zero possibilità quindi di fare Business, di pensare ad un Affi Fella Gate o di mettere in pratica il Tradimento Mariano.


911 HOT EMERGENCY: non si può dire che Simone non abbia fascino. Sguardo tranquillo, timido quanto basta e un fisico prestante. Da quando è apparso in tv, la sua figura è diventata virale ed ogni occasione è buona per fotografarlo e nominarlo sui social. Cosa gli vogliamo dire?


RISPARMIO DI SOLDI PER LA FASCINO: la società di Maria risparmierebbe miliardi prendendo lui come tronista (più o meno). Mettete il caso in cui durante il trono si rompesse il suo stesso microfono: lo riparerebbe da solo senza il bisogno di far intervenire un altro fonico. $$$


AMATO OVUNQUE: non solo gli utenti social impazziscono per lui, ma anche molti altri personaggi che lavorano per altri programmi, tra cui Amici, colgono l’occasione per immortalarlo (volpini che siete).


STAR INTERNAZIONALE: ospiti a C’è Posta Per Te, Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo la loro partecipazione, hanno pubblicato su Instagram un video del backstage. Ovviamente spicca tra tutti Simone Il Fonico. Coincidenza? Noi non crediamo.

 



Quindi, signori della produzione di Uomini e Donne, cosa stiamo aspettando? MAKE TRONO CLASSICO GREAT AGAIN.