Blog

Soffiata a Mattino 5: Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona?

Negli studi di Mattino 5 sarebbe arrivata una notizia: dopo il furtivo incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, attuale compagna dell’ex re dei paparazzi, avrebbe abbandonato la casa che condivideva con lui.

In realtà, come è stato poi precisato da voci indistinte, Silvia non avrebbe preso questa decisione sulla base dell’incontro avvenuto con l’argentina, tra l’altro al momento felicemente impegnata, ma a causa di situazioni che non andavano nel verso giusto, nonostante l’amore.

La ragazza infatti, ad appena 24 anni, ha mostrato da subito estrema maturità aspettando che il proprio compagno uscisse dal carcere, supportandolo in un momento di estrema difficoltà.

La Panicucci, durante la diretta, avrebbe anche provato a rintracciare la Provvedi, fallendo completamente il tentativo. Non si hanno quindi al momento dichiarazioni dalla diretta interessata.

Ricordiamo che Silvia ha voluto prendere tempo e posticipare la risposta anche di fronte la richiesta di matrimonio avvenuta qualche settimana fa dal suo Fabrizio.

Che i due si siano definitivamente lasciati?