Blog

Sospeso il concerto di Elisa a Torino, spray al peperoncino tra il pubblico

Il concerto di Elisa, di ieri sera, per la serata inaugurale delle Ogr, Officine Grandi Riparazioni, a Torino, è stato sospeso.

Durante l’esibizione della cantante, probabilmente uno scippatore, per riuscire a scappare ha spruzzato una sostanza urticante, si tratterebbe di uno spray al peperoncino.

Erano le 22.45 circa quando gli spettatori hanno iniziato ad accusare un forte bruciore agli occhi e alla gola e la stessa Elisa, dal palco, ha invitato i presenti ad allontanarsi.

Le Ogr in un comunicato stampa ha dichiarato:

La stupidità di un singolo non ha permesso a centinaia di persone di godere il finale della festa inaugurale delle Ogr. Per motivi indipendenti dalla nostra volontà siamo stati costretti a interrompere lo spettacolo.

Ringraziamo il numeroso pubblico per aver partecipato con così grande entusiasmo e ci scusiamo per l’accaduto, ma abbiamo condiviso con il personale di sicurezza e i vigili del fuoco la necessità di liberare i locali.

Ringraziamo tutti i partecipanti per aver collaborato a rendere l’evacuazione della sala rapida ed efficiente, in meno di 3 minuti.