Blog

Stefano Bettarini confessa: “Anche Simona Ventura mi ha tradito”

Da poco sbarcato sulle rive dell’Honduras come nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini ha rilasciato un’ultima intervista prima della partenza nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex calciatore si è infatti raccontato in una lunga intervista con la conduttrice, ripercorrendo la sua carriera e la sua vita privata, a cominciare dalla sua ex moglie Simona Ventura, con cui è stato sposato dal 1998 al 2008:

È stata una bella storia d’amore, ma quando ti separi e ti lasci guidare dalla rabbia e dal rancore ci vuole del tempo, perché le cose bisogna metabolizzarle. Io non credo che tornando indietro rifarei le stesse cose… È successo che lei mi ha tradito, l’ha detto anche lei, l’ha dichiarato apertamente anche lei. Solo che al tempo era più facile attribuirlo a me, giovane, rampante, calciatore. È tutto passato, ci si ride sopra adesso, si scherza, anche su questi episodi qua.

L’ex calciatore è ora felicemente fidanzato con Nicoletta Larini, che dopo aver dichiarato al settimanale Spy di aver impedito al Betta di partecipare all’edizione 2018 dell’Isola perché gelosa di Alessia Mancini, quest’anno ha dato il suo consenso:

Quando Nicoletta ha saputo della mia partenza per l’Isola è stata molto comprensiva e mi ha detto che era giusto che andassi.

Silvia Toffanin ha poi lanciato un appello a Stefano, pregandolo di non comportarsi come a Temptation Island Vip:

Stefano, ti prego, non ballare come hai ballato lì, non fare il provolone.