Blog

Stefano De Martino sbarca su Netflix con un progetto ambizioso? L’indiscrezione.

La carriera televisiva di Stefano De Martino sembra essere sempre più in ascesa. Dopo essere stato concorrente, ballerino professionista e poi anche conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi, caposquadra nel talent per bambini Pequeños Gigantes, mentore nelle due edizioni di Selfie-Le Cose Cambiano, e, infine, inviato de L’Isola dei Famosi 13, De Martino potrebbe realizzare un progetto decisamente più ambizioso.

Immagine correlata

Il settimanale Chi, infatti, rivela che il ballerino potrebbe sbarcare su Netflix, la famosa piattaforma di contenuti streaming:

Nuova missione lavorativa in vista per Stefano De Martino. L’ex ballerino di “Amici”, ed ex marito di Belen Rodriguez, avrebbe individuato nella piattaforma Netflix il luogo ideale dove poter produrre una serie o un docufilm il cui protagonista potrebbe essere lui, con l’avvincente storia della sua vita. Lavori in corso.

Sarà solo un rumor o qualcosa di più concreto? Ma soprattutto, abbiamo davvero bisogno di una serie sulla vita di Stefano De Martino?

Risultati immagini per trash italiano gif stefano de martino