Blog

Stefano Gabbana offende Heather Parisi ma lei risponde a tono. [FOTO]

Estate movimentata quella di Stefano Gabbana, che già settimana scorsa è finito al centro delle polemiche per aver commentato delle foto di Selena Gomez, affermando di trovarla molto brutta.

In quell’occasione, in molti hanno protestato contro il commento dello stilista, inoltre alcuni vip come Miley Cyrus, Justin Bieber e Riki Marcuzzo hanno pubblicamente attaccato l’uomo per le sue affermazioni.

Lo stilista, questa volta, si è scagliato contro Heather Parisi, definendola una “str****”

Sul suo blog, la Parisi ha risposto all’offesa senza peli sulla lingua:

C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana, oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stron*a”. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano.