News

Streghe: reboot in arrivo, svelate le identità delle attrici

Streghe: reboot in arrivo, svelate le identità delle attrici e dell'intero cast

Streghe” (“Charmed” per il mercato anglofono) si rifarà. A dodici anni dall’ultimo episodio (che concluse definitivamente le avventure, e le disavventure, di Piper, Phoebe e Paige), la celebre serie televisiva con protagoniste le sorelle Halliwell è pronta a tornare in televisione. In queste ultime settimane, a Vancouver (Canada) è stato girato infatti il primo episodio della “nuova” stagione.

Prodotto dall’emittente statunitense The CW, il pilot non avrà come personaggi principali le tre amate sorelle, ma tre nuove figure femminili che avranno il compito di iniziare una nuova era magica ambientata nella nostra epoca. A confermarlo la stessa rete televisiva che ha già annunciato quali saranno le tre attrici chiamate ad interpretare il nuovo Potere del Trio.

Ebbene sì. I fan della serie dovranno così salutare Holly Marie Combs (Piper), Alyssa Milano (Phoebe) e Rose McGowan (Paige) per dare il “benvenuto” a Melonie Diaz (Mel con il potere, attraverso la sua mente, di fermare il tempo), a Sarah Jeffery (Maggie con il potere di leggere nella mente delle persone) e a Madeleine Mantock (Macy con il potere della telecinesi).

Le tre giovani attrici saranno le sorelle Pruitt, discenderanno da Marisol – una potentissima molto potente – e avranno il difficile compito di combattere i demoni proprio come le nostre tre amate protagoniste della serie principale. Insomma, fin qui tutto bene, peccato che sia il vecchio cast che i sostenitori del primo “Streghe” non siano proprio d’accordo…