Blog

Striscia la Notizia contro il Grande Fratello: ecco il video incriminato.

Striscia la Notizia, dopo il grande baccano creato ai danni dell’Isola dei Famosi, parte con il piede di guerra anche nei confronti del Grande Fratello.

Dopo varie segnalazioni ai danni di alcuni concorrenti, come la presunta bestemmia di Simone Coccia Colaiuta e la presenza di un telefono in casa nascosto da Veronica Satti, Striscia manda in onda un nuovo video da cui si evincono alcune stranezze. A partire dall’impostazione dell’ora esatta sul display del forno che lo stesso Simone suggerisce furtivamente a Patrizia, alla confessione di Valerio sull’indicazione circa il comportamento da avere con la telecamera, alla conversazione tra Baye Dame e Lucia.

Sarebbe proprio quest’ultimo episodio ad aver catturato l’attenzione del pubblico. Nel video, infatti, si vede Lucia, rivelare stizzita di essere stata spinta dalla produzione ad avere atteggiamenti intimi con Filippo a favore di telecamera.

Io ho sbroccato anche a quella del GF, non ho sbroccato però gliel’ho detto. Io sono venuta qua per mettermi in gioco ok, ma quello che accade tra me e Filippo non è che posso mettermi a sbandierarlo davanti a tutti, comunque ho sempre mia madre che mi guarda. Cioè se io ci devo dormire, anche solo dormire lo devo fare al di fuori solo io e Filippo. Punto.

Cosa lascerebbe intendere questa affermazione?