Blog

Svelata ufficialmente l’inedita “strana coppia” alla conduzione di Sanremo Giovani 2019.

E’ iniziata la marcia di avvicinamento per il 69° Festival di Sanremo, previsto dal 5 al 9 Febbraio 2019, con la conduzione e la direzione artistica di Claudio Baglioni, per il secondo anno consecutivo.

La prossima edizione del Festival sarà diversa dalle precedenti: non ci sarà più la sezione delle Nuove Proposte,  vinta quest’anno da Ultimo. Infatti, Baglioni ha deciso di renderla una gara indipendente dal Festival vero e proprio: verranno eletti due vincitori, che a Febbraio accederanno direttamente tra i Big di Sanremo 2019, concorrendo per la vittoria.

Risultati immagini per gif sanremo trash italiano

La gara di Sanremo Giovani andrà in onda su Rai 1 in due serate, il 20 e il 21 Dicembre 2018, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, e sarà anticipata da una serie di speciali per presentare i 24 giovani cantanti del concorso, in programma su Rai 1 dal 17 al 20 Dicembre, alle 17:45, con la conduzione di Luca Barbarossa.

Ma è la conduzione delle due prime serate quella che sorprende di più. Baglioni, infatti, ha scelto un’inedita coppia, composta da due personaggi molto noti, ma completamente agli antipodi tra di loro: Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Risultati immagini per tv sorrisi e canzoni baudo rovazzi

La notizia è stata data ufficialmente da TV Sorrisi e Canzoni, che ha raccolto anche le dichiarazioni dei diretti interessati, entusiasti della nuova avventura:

BAUDO: Non conoscevo personalmente Rovazzi, anche se i miei nipoti me ne hanno parlato molto, ma ci conosceremo bene direttamente sul palco.

ROVAZZI: So che il suo carisma conquista il 99 per cento del palco, ma sono sicuro che insieme formeremo una bella coppia.

Anche Baglioni ha motivato alla rivista la sua scelta, dichiarando “Baudo e Rovazzi rappresentano la perfetta fusione fra tradizione e innovazione di questo Festival”. E voi cosa ne pensate di questa “strana coppia”?

Risultati immagini per gif michelle hunziker trash italiano