Blog

Taylor Mega commenta le parole di Pietro Tartaglione e si schiera con Giulia De Lellis

“Vi ho lasciati parlare, a breve parlo io“. Con questa premessa, pubblicata in una storia su Instagram, Taylor Mega ha annunciato ai suoi fan la volontà di dire la sua sulla turbolenta faccenda Pietro Tartaglione-Rosa Perrotta/Andrea Damante-Giulia De Lellis.

L’influencer, che si è da poco lasciata con Tony Effe della Dark Polo Gang, si è sentita chiamata in causa dopo le parole di Tartaglione, che su Instagram si era scagliato contro le “coppie da copertina” (ve ne avevamo parlato qui):

Ma la smettete di “fidanzarvi” solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida. #tuttomoltotriste

In una serie di video, Taylor ha così commentato il post dell’ex tronista, ammettendo di aver scoperto da poco chi fosse e invitandolo ad essere coerente:

Oggi mi avete segnalato che persone come Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione, che, aperta parentesi, non sapevo chi fossero e l’ho scoperto oggi, si sono espresse pubblicamente al riguardo di queste rotture. Ecco, io vorrei dire che a me fa star piacere se comunque loro vogliono dire la loro opinione su questi argomenti, perché comunque è qualcosa che faccio pure io. La cosa che mi urta leggermente è il fatto che queste persone si esprimano senza dire nome e cognome. Cioè, ragazzi, ma se dovete dire una cosa siate coerenti.

L’ex naufraga ha poi speso belle parole su Giulia De Lellis, che aveva a sua volta risposto all’attacco di Pietro:

Poi vorrei ringraziare anche tutte le persone che mi hanno segnalato il commento di Giulia De Lellis, perché mi trova profondamente d’accordo con lei. Questo conferma ancora una volta che su Instagram ci sono persone vere e persone che invece cambiano in base al trend del momento. Che poi ci hanno accusato di aver pubblicato la nostra relazione su Instagram solo per fare un po’ di hype, un po’ di copertine, un po’ di foto fig*e… Ragazzi, ma cosa ca**o state dicendo?

La venticinquenne, infine, ha voluto chiarire la questione spiegando e giustificando il perché della sovraesposizione social delle sue relazioni:

Io sono real, io sono quella che mi vedete al 100%, se mi innamoro di una persona, se comunque credo in una storia, se ci passo la maggior parte della giornata con questa persona e mi sento di pubblicarla, la pubblico. Se poi però si intraprendono percorsi diversi, strade diverse, e comunque la storia finisce, mi sento in dovere di condividerlo con tutte le persone che hanno supportato la coppia e che hanno creduto nella coppia come me.