Gossip

Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati, ecco le parole dell’influencer

Se il mese di marzo solitamente porta con sé aria di primavera, quest’anno ha portato anche aria di cambiamenti, soprattutto nelle relazioni vip. Dopo Giulia De Lellis e Irama, che hanno annunciato la loro separazione dopo quattro mesi (qui per recuperare le parole del cantante), un’altra coppia ha deciso oggi di prendere strade differenti: quella composta da Taylor Mega e Tony Effe.

Ad annunciarlo è stata Taylor stessa, che con un post su Instagram ha annunciato ai suoi seguaci la fine della sua relazione con il cantante della Dark Polo Gang:

Ragazzi la verità è questa, è un po’ che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise.

Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perché ho riservato delle grandissime novità per tutti voi.

Sebbene i motivi non siano stati resi noti ma riassunti con la formula “diversità di obiettivi”, pare che tra i due la rottura sia avvenuta pacificamente, senza alcun rancore. A riprova dei loro buoni rapporti, il commento farcito di cuoricini di Tony sotto il sopracitato post:

Sei una persona vera e speciale, tvb x sempre

Una separazione apparentemente non troppo sofferta, insomma, tanto che Taylor, più tardi, in una serie di stories ha scherzato sull’argomento con una fan, che alla domanda dell’influencer “Dove vorreste svegliarvi domani mattina?” aveva risposto “Alle Maldive, con accanto il mio fidanzato che non ho“:

Grandissima, schiacciala! Andiamo insieme mi sa!