in

Temptation Island: ecco cosa è successo nella puntata del 28 luglio

Temptation Island

Ieri sera è andata in onda, eccezionalmente, la penultima puntata di Temptation Island. Finalmente abbiamo scoperto le sorti di una delle coppie più discusse di questa edizione estiva, ovvero quella formata da Antonio e Annamaria. In sospeso tutti gli altri falò di confronto, i cui esiti verranno svelati nella puntata finale. Quest’ultima andrà in onda giovedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5. Nel frattempo, ripercorriamo insieme tutto quello che è accaduto nella puntata di ieri sera!

Il lieto fine (che non ci aspettavamo) tra Antonio e Annamaria

Nella puntata di giovedì 23 luglio, avevamo lasciato in sospeso il falò di confronto tra Antonio e Annamaria. Tutto lasciava presagire che Annamaria avrebbe mollato Antonio e avrebbe lasciato Temptation Island da single. Dopo un acceso confronto e scuse che ai telespettatori sono sembrate poco credibili (come il “ti voglio bene” di Antonio abbreviato in “ti voglio“), la coppia ha lasciato l’isola mano nella mano. Antonio, infatti, ha affermato di aver capito di voler stare solo con Annamaria, e lei ha confermato di esserne ancora innamorata.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia: come finirà tra la coppia VIP?

Abbiamo cominciato ad assistere anche al falò di confronto tra una delle coppie vip di questa edizione di Temptation Island, ovvero quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Un falò di confronto che ha suscitato l’indignazione dei telespettatori per come Pietro ha trattato Antonella. Pietro, infatti, ha detto di Antonella (parlando con una tentatrice):

Sei da sola a 56 anni, questa forse è una debolezza. Io ho 11 anni meno di lei, ho un bambino, lei ha solo me. Se perde me è finita. Io ho una famiglia eccezionale, lei senza di me è sola. E’ lei che è da sola, lei che tra 10 anni dovrà preoccuparsi di essere sola e se ha bisogno dovrà andare in una casa di riposo.

Pietro ha poi aggiunto che la Elia non si sentirebbe realizzata perché non è mai riuscita a fare l’attrice e che invece lui sente di aver fatto tutto. Di fronte a queste affermazioni (e anche al bacio che Pietro ha affermato di aver dato a una delle tentatrici), il falò di confronto tra i due ha iniziato ad accendersi. Nel web è in atto una vera e propria rivolta nei confronti di Pietro e noi non vediamo l’ora di scoprire come finirà nella prossima puntata. Soprattutto dopo aver visto, nel trailer della puntata finale, uno schiaffo di Antonella ai danni di Pietro Delle Piane.

Manila e Lorenzo, la coppia più bella di questa edizione: riusciranno a trovare un punto di incontro?

Si è aggrovigliata ancora di più la situazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la seconda coppia vip dell’edizione estiva di Temptation Island. Il problema della coppia, infatti, risiederebbe nel fatto che Manila voglia continuare ad avere una sua indipendenza economica e lavorativa e vivere al contempo la storia con Lorenzo. Storia che, però, lei non è più disposta ad affrontare a distanza. Lorenzo, però, al momento non è intenzionato a voler lasciare Firenze, dove ha i suoi affari. I due si amano moltissimo, questo non è in discussione. Ma riusciranno a trovare un punto di incontro e a lasciare l’isola insieme?

La strategia di Anna viene smascherata: Andrea lascerà Temptation Island insieme a lei?

Altra coppia molto discussa è quella composta da Anna e Andrea. Nel villaggio delle fidanzate, infatti, ormai è venuto fuori il giochetto che Anna sta facendo con il tentatore Carlo. Quest’ultimo, non appena scoperta la strategia della donna, ha deciso di allontanarla. Anna infatti, ha avvicinato Carlo solo per far ingelosire il suo fidanzato e non perché ci sia un vero interesse. Andrea si rifiuta di cedere alla pretese di Anna, ovvero quelle di mettere su famiglia. Lei lo rimprovera di dipendere troppo dai consigli del padre e di non accontentarla, come quando aveva chiesto una fedina di brillanti e invece ha ricevuto una pelliccia. Il ragazzo ha spiegato che regalarle la fedina gli era parso un gesto troppo importante, ma ha raccontato anche che la pelliccia gli era costata ben 2500€. Lorenzo Amoruso, dal canto suo, sta cercando di far aprire gli occhi ad Andrea. Cosa accadrà nel confronto finale?

La puntata finale di Temptation Island torna giovedì 30 luglio

Moltissimi cerchi devono ancora chiudersi, ma tutto verrà svelato nella puntata finale. Questa andrà in onda giovedì 30 luglio, in prima serata, su Canale 5.

Nel frattempo perché non ci raccontate cosa ne pensate della puntata alla quale abbiamo assistito?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo dopo il botta e risposta con Adriana Volpe. L’ex collega risponde

Temptation Island

Temptation Island: gli ascolti della puntata di martedì 28 luglio