in

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono la prima coppia – VIDEO PROMO

antonella elia pietro delle piane temptation island
antonella elia pietro delle piane temptation island

Dopo vari rumors che si sono susseguiti in questi giorni, arriva finalmente la conferma: Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island, che dovrebbe partire Martedì 7 Luglio.

La Elia è uscita solo pochi mesi fa dalla casa del Grande Fratello Vip e proprio lì dentro ha dovuto affrontare qualche dubbio legato alla sua relazione sentimentale con Delle Piane, il quale era stato paparazzato in compagnia di un’altra donna.

L’uomo era stato inoltre contraddetto dalla macchina della verità dell’Alabama di Barbara d’Urso, che aveva riconosciuto una sua presunta infedeltà nei confronti di Antonella. Successivamente i due sono riusciti a ritrovare un equilibrio, che potrebbe però essere messo alla prova dal format estivo prodotto da Maria De Filippi.

Poco fa è stato pubblicato il primo promo di questa edizione di Temptation Island che vede protagonisti Antonella e Pietro

View this post on Instagram

"Non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi" Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie della nuova edizione di #TemptationIsland, prossimamente su Canale 5! 🔥#StayTuned

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ian Holm

Addio a Ian Holm, uno dei protagonisti de Il Signore degli Anelli

Favoloso Morali

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono sposati a Zanzibar