Blog

Temptation Island: Martina e Gianpaolo saranno ospiti a Uomini e Donne

Uomini e Donne riprenderà la sua regolare messa in onda lunedì 10 settembre e nella prima puntata dedicata al Trono Classico ospiterà una ex coppia che ha fatto molto discutere questa estate: stiamo parlando di Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta di Temptation Island.

Risultati immagini per trash italiano gif martina

Proprio così! La coppia interverrà in trasmissione e insieme a loro ci sarà Andrea Dal Corso (meglio conosciuto come Andrew), il tentatore che ha fatto capitolare Martina.

Intanto Gianpaolo è stato intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, dove ha raccontato quanto gli sia servito partecipare al programma:

A oggi posso dire di essere felice che sia finita così. Se io e Martina non fossimo andati a Temptation Island non so dove saremmo ora. Io la amavo tantissimo, ma lei no. Questa è la verità. Me la sarei sposata e tra due anni sarebbe successo quello che è accaduto ora. Certo, essere tradito in TV con milioni di spettatori non è bello, ma meglio prima che dopo. Martina mi ha dimenticato in 21 giorni. Dopo cinque anni le sono bastate tre settimane per chiamarmi con il nome di un altro.

EPIC FAIL 2018. #TemptationIsland

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Mi chiedo chi sia capace di sostituire il proprio fidanzato in un mese, rendendolo noto a tutti. Oggi come oggi io non riesco a guardare le altre ragazze come guardavo lei, non ho problemi a dirlo. Ma lo ripeto ancora una volta: quando pubblicano le loro foto tiro un sospiro di sollievo. Meglio che tutto questo sia accaduto oggi. […] Io spero nel loro bene. Se Martina si è messa insieme a questo ragazzo significa che lui è una brava persona, anche se il loro modo di esporsi mi sembra esagerato. Lo dico davvero. Credo che lei si sia innamorata. L’unica cosa che avrei voluto è che, come una vera donna, mi avesse lasciato prima di baciare un altro. Non capisco il tradimento.

Risultati immagini per trash italiano gif tradimento