Blog

Temptation Island: Ruben, nuovo idolo delle folle

temptation island ruben lascia francesca

Ruben è il nuovo idolo della TV trash italiana.

Lui, entrato a Temptation Island in compagnia di Francesca, la sua fidanzata vipera che per ben 4 puntate non ha fatto altro che massacrarlo, insultarlo e sminuirlo, ha tirato fuori un vero e proprio leone.

Abbiamo subito tifato per Ruben perchè da sempre vessato dalla fidanzata Francesca. Lei, un po’ snob solo per essersi laureata, ha sempre preso in giro il fidanzato per essere troppo poco -a detta sua- intraprendente e poco ambizioso.

Ruben, classe 1991, per tutta la durata del reality si è comportato in maniera corretta, guardando i video per lui senza mai rispondere o insultare. Ma, al momento del confronto, richiesto tra l’altro dalla (ormai ex) fidanzata, ha tirato fuori una grinta e una forza che nessuno si immaginava.

Da casa eravamo tutti emozionati!

Con questo gesto ha rivendicato tutti gli zerbini visti finora, a partire dal più famoso, Ascanio in un vecchissimo GF.

Non solo: Francesca, vedendosi rifiutata e trattata male, si è resa ancora più ridicola e piangendo ha cercato il perdono e di tornare insieme a Ruben.

Il quale, le ha detto “ti perdono, ma adesso vattene”.

Adesso Ruben è un ragazzo single, fa l’impiegato in un’azienda bresciana che si occupa di caschi, ama il paracadutismo e le due ore e cerca l’anima gemella. Secondo me, a breve, avrà la fila davanti casa.