Blog

Temptation Island: tra Sara e Nicola è di nuovo amore

Ieri sera Sara ha fatto sognare tutti i fedeli fan di Temptation Island, mollando Nicola, suo fidanzato da 5 anni, con una scenata apocalittica.

Non si era ancora spenta l’euforia per la separazione tra Francesca e Ruben, che già esultavamo per questo nuovo e meritatissimo due di picche.

Effettivamente Nicola si era meritato di uscire da solo: si è comportato proprio male sull’Isola, lasciandosi tentare come se fosse davvero single, trattando molto male Sara, denigrandola e dando un’immagine di lei poco lusinghiera.

Non trovando nulla con cui ribattere, ha provato ad attaccarsi all’amicizia della ragazza con Andrea Melchiorre, tentatore nel villaggio delle fidanzate, ma visto che Sara è sempre stata corretta, il tentativo è stato vano.

Non solo Nicola ha mancato di rispetto a Sara con il suo comportamento e le sue parole, ma ha anche mostrato comportamenti sessisti e maschilisti: le dava più fastidio che Sara fumasse, perché queste cose secondo lui le fanno le donnacce, piuttosto che ascoltare le sue parole.

Già epiche frasi come “io l’ho cresciuta”, che hanno fatto accapponare la pelle a tutti gli spettatori.

Ieri sera, dunque, alla fine del falò, Nicola si è messo a piangere, Sara non ha ceduto alla compassione e i due sono usciti single.

Però, è lo stesso Filippo Bisciglia ad annunciare, dopo pochi minuti, che una volta terminate le registrazioni, Sara e Nicola sono tornati insieme.

Lei ha concesso a lui una seconda possibilità, dicendo che lui è davvero cambiato e che la partecipazione al programma ha rafforzato ancora di più il loro amore.

Sarà vero? Al massimo li rivedremo a C’è Posta Per Te.