Blog

Da Temptation Island a Uomini e Donne, protagoniste accusate di aver ingannato il pubblico

uomini e donne lara zorzetto mara fasone

Tutti noi abbiamo degli scheletri nell’armadio, ma quando si tratta di personaggi pubblici che hanno tentato di far fortuna con la televisione, le polemiche rimangono sempre in agguato dietro l’angolo. Qualche mese fa abbiamo visto cosa è successo con Sara Affi Fella, l’ex tronista accusata di aver ingannato la redazione di Uomini e Donne, e per questo attaccata duramente sui social.

Ora invece sorgono dubbi su altre due protagoniste dei programmi di Maria De Filippi: stiamo parlando di Lara Zorzetto e di Mara Fasone. Entrambe le discussioni sono state accese da Deianira Marzano, nota per la sua partecipazione a Saranno Isolani e per i gossip sul compagno della Provvedi durante il Grande Fratello Vip 3.

Secondo Deianira, la Zorzetto, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, avrebbe ingannato la redazione e il pubblico: la ragazza infatti, nonostante fosse già a conoscenza di alcune mancanze di rispetto da parte dell’ex ragazzo Michael De Giorgio, avrebbe deciso di partecipare ugualmente alla trasmissione pur di non perdere la grande opportunità. Il presunto piano? Stare al gioco durante il programma con l’obiettivo già prefissato di smascherare e lasciare Michael davanti a tutti. A provare questa teoria, sempre secondo Deianira, ci sarebbero degli audio inviati da Lara ad una sua amica

Hai scritto che non volevi comunicare i problemi che avevi con Michael perché altrimenti ti saltava Temptation Island! 

Passiamo poi a Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne che ha abbandonato la trasmissione senza fare una scelta, poiché non si sentiva più adatta al contesto. Deianira, in queste ore, ha messo in dubbio il suo percorso e, in particolare, il suo discorso di presentazione

Posso confermare le voci che girano. Una mia amica ha avvistato Mara in un albergo a Monte Carlo da 1000 euro a notte. Lei era lì con un uomo molto più grande di lei. Il paradosso è che lei abbia fatto tutta questa cosa ridicola in televisione, che viveva in 2 metri quadri, che cercava l’uomo della sua vita. Ma cosa cercavi? Quello che ti portava in vacanza? Tu dichiari che non ti puoi pagare l’affitto, che sei nello scantinato e vivi con 5 persone, e te ne vai nell’albergo a 1000 euro a notte?

La replica della Fasone è stata la seguente

Prima di sparare a zero su persone che non conosci, informati meglio. E soprattutto non giudicare, è la cosa meno umile al mondo, soprattutto senza sapere nulla della persona che stai giudicando.

Deianira però non ha accettato la risposta ed ha ribadito

Voi prima andate in televisione e vi prestate a fare entrare la gente nella vostra vita personale e poi quando io ed altre persone vi critichiamo, nel bene e nel male, vi risentite. Ma noi parliamo di ciò che vediamo, altrimenti ve ne state a casa vostra. Tu puoi anche fare la riccona, il problema è che c’è la contraddizione in ciò che dite.