Blog

Temptation Island Vip: gli ascolti e il riassunto della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip, lo show prodotto da Maria De Filippi che al suo debutto è riuscito a convincere 3.449.000 telespettatori, con uno share del 19,86%.

La prima vera diva è stata la conduttrice Simona Ventura, che con professionalità, maestria e ironia è riuscita ad affrontare anche i momenti più difficili e imbarazzanti, come il falò con il suo ex marito Stefano Bettarini.

Passiamo ora alla seconda diva, ovvero Valeria Marini, che ha battuto tutti i record: solo dopo 12 ore il suo fidanzato Patrick Baldassarri è stato convocato nel Pinnettu per la visione del primo video inerente al flirt in corso tra lei e il single Ivan. Precisiamo, il primo di tanti video…

Un’altra coppia che ha fatto molto scalpore è stata quella composta da Sossio e Ursula. Le varie litigate li hanno portati a fare il loro ingresso nei rispettivi villaggi in maniera non tanto tranquilla. Intanto lui si è avvicinato in maniera particolare alla single Sara, cosa che ha fatto infuriare Ursula.

Anche la coppia Nilufar e Giordano non si è risparmiata. Lui non ha ancora “digerito” lo sbaglio fatto da lei durante il trono di Uomini e Donne e intanto sempre lei, nel villaggio delle fidanzate, si è sfogata con il single Nicolò, suo ex corteggiatore nel programma di Maria De Filippi. La cosa non è andata tanto a genio a Giordano.

Nelle coppie composte da Andrea Zenga insieme ad Alessandra e Stefano Bettarini con la sua compagna Nicoletta sono apparse tante insicurezze, soprattutto per quanto riguarda le fidanzate. Molto probabilmente nessuna delle due avrebbe voluto affrontare questa avventura; la lontananza dai rispettivi fidanzati e i loro comportamenti non tanto conformi alle loro aspettative, le fanno vivere nell’angoscia perenne.

Terminiamo con la coppia che forse avrebbe dovuto fare più scalpore con il loro falò di confronto anticipato e che invece è passata leggermente inosservata; stiamo parlando di Fabio e Marcella. Lui patron della Coconuda, da più di due anni vive e lavora con la sua fidanzata. Questo attaccamento costante, ha portato la ragazza a chiedere un periodo di lontananza, anche per capire al meglio alcuni lati della loro storia. Invece lui, non sapendo stare lontano da Marcella, ha chiesto il falò di confronto anticipato, che secondo i suoi piani si sarebbe dovuto concludere con una richiesta di matrimonio. Utilizziamo il condizionale perché in realtà l’epilogo è stato a dir poco melodrammatico e i due hanno lasciato il programma insieme, ma con la rabbia costante di lei per non aver mantenuto fede alla promessa fatta e aver deciso di abbandonare il programma in anticipo.