Blog

The Ferragnez, parla il sindaco di Noto: “Inavvicinabili, nemmeno mia figlia ha potuto fare una foto”

Come ben sapete Chiara Ferragni e Fedez sono convolati a nozze in quel di Noto. Ad unire la coppia è stato il sindaco della città Corrado Bonfanti, che poche ore fa è stato intervistato da Radio Cusano Campus (l’emittente dell’Università degli Studi “Niccolò Cusano”) durante il programma “L’Italia s’è desta“.

Il sindaco ha affermato che l’organizzazione del matrimonio era partita da quasi un anno:

La macchina organizzativa è partita almeno 10 mesi prima, quindi è stato fatto tutto con grande professionalità.

Risultati immagini per trash italiano gif chiara ferragni

Il sindaco ha anche ammesso di essere venuto a conoscenza della Ferragni, solamente quando gli sposi hanno scelto la città di Noto come location:

Quando mesi fa sono apparse su Instagram immagini di Chiara Ferragni a Noto, hanno dato il senso di un legame importante che si stava creando tra lei e la città. È stato quello il momento in cui ho approfondito la sua conoscenza, prima di quella data era un nome che ricorreva, ma non ero interessato a quel mondo.

Corrado Bonfanti ha anche sottolineato una piccola note dolente della cerimonia: il fatto che la coppia fosse inavvicinabile, al punto tale che non gli è stato nemmeno permesso di far fare una foto a sua figlia:

Se ho figli e nipoti che mi hanno chiesto autografi dei Ferragnez? Ho dovuto dire molti no da questo punto di vista, perché è stato impossibile avvicinare la coppia. Prima di officiare la cerimonia non mi hanno fatto avvicinare a loro. Anche mia figlia non ha potuto fare una foto con loro, né un autografo. Non sono stato invitato alla cerimonia ed è giusto così.

Risultati immagini per trash italiano gif fedez