Blog

The Voice, colpo di scena: ecco chi si contende davvero l’ultimo posto in giuria

the voice 2019

Nei giorni scorsi si è parlato molto del quarto posto nella giuria di The Voice of Italy, rimasto libero dopo che la Rai ha deciso di allontanare Sfera Ebbasta per evitare di legarsi ad un personaggio così discusso.

I tre nomi usciti fuori per rimpiazzare il trapper erano quelli di Achille Lauro, Asia Argento ed Arisa, ma a quanto pare ci sarebbe un colpo di scena, riportato pochi minuti fa da Davide Maggio.

In ballo ci sarebbe infatti un’idea che cambierebbe tutte le carte in tavola: se non si riuscisse a trovare un altro nome valido entro pochi giorni, la stessa Simona Ventura, chiamata a condurre il talent, potrebbe magicamente ritrovarsi sulla poltrona rossa, insieme agli altri tre giudici.

Una mossa sorprendente, ma non impossibile, anche se il format originale prevede che a sedere sulle poltrone ci siano esclusivamente dei cantanti.

Un altro nome molto quotato, che farebbe sicuramente discutere, è quello di Carla Bruni, Première Dame di Francia e moglie di Sarkozy. Infine rimane in ballo il nome di Arisa, anche se secondo il blog sarebbe il meno papabile.