Blog

The Voice of Italy: fuori Sfera Ebbasta, ecco i nuovi possibili coach

the voice nuovi giudici

È di ieri la notizia secondo cui in Rai ci sarebbero stravolgimenti in corso legati a The Voice of Italy, la cui messa in onda è prevista per Martedì 16 Aprile. Se inizialmente si parlava di una cancellazione dal palinsesto, poco dopo è arrivato un comunicato dell’ansa che ha smentito lo scoop, ma che ha confermato i dubbi sorti legati alla presenza del coach Sfera Ebbasta.

Ai piani alti di Viale Mazzini infatti non avrebbero accettato la partecipazione del ragazzo, ancora coinvolto nelle polemiche scaturite dalla triste vicenda di Corinaldo, oltre a quelle dovute ai testi delle canzoni, ritenuti troppo espliciti per il pubblico.

Ecco dunque che Dagospia rivela che Carlo Freccero avrebbe accettato di rimuovere il trapper pur di assicurarsi la messa in onda del talent show. Si cerca dunque, in fretta e furia, un nuovo coach disponibile. Tra i nomi ipotizzati troviamo sicuramente quello di Asia Argento, adocchiata in Viale Mazzini nei giorni scorsi, ma non solo: vengono fatti anche i nomi di Ermal Meta, Arisa e Ultimo.