News

The Walking Dead 8: nel finale di stagione un ritorno inaspettato

The Walking Dead 8: nel finale di stagione un ritorno inaspettato

A pochi giorni dalla messa in onda del finale di stagione di “The Walking Dead 8“, sono state pubblicate in anteprime assoluta le prime foto ufficiali tratte dall’ultimo episodioDopo la morte del figlio, Rick dovrà vedersela – una volta per tutte – con il suo acerrimo nemico: Negan (Jeffrey Dean Morgan). I due, dopo varie peripezie, si affronteranno (molto probabilmente) per l’ultima volta, fino ad arrivare – finalmente – allo scontro finale. Chi ne uscirà vincitore?

In attesa di scoprirlo, la produzione, pubblicando in anteprima alcune foto tratte dall’ultima puntata di “The Walking Dead 8“, ha anticipato, a tutti i telespettatori delle celebre serie televisiva targata AMC, il “ritorno” di uno dei personaggi più amati di sempre: Carl Grimes. Il figlio di Rick, interpretato da Chandler Riggs, dopo aver lasciato al padre una lettera post mortem, riapparirà attraverso un flashback ricco di pathos e molto commovente.

Ad impersonare il povero Carl non sarà però l’attore che il pubblico ha conosciuto in queste ultime stagioni (Chandler Riggs, che recentemente ha fatto le audizioni per Spider Man e per Han Solo). Ma un bambino che terrà per mano Rick (interpretato da Andrew Lincoln), il protagonista di “The Walking Dead 8“, e che camminerà verso un futuro che non potrà mai più vivere (ndr, il ragazzo è venuto a mancare a metà dell’ottava stagione).