Blog

Tina Cipollari annuncia la fine del matrimonio con Kikò Nalli: “Non potevamo andare più avanti.”

Tina Cipollari ha rivelato qualcosa di molto importante sul suo matrimonio.

La vulcanica opinionista di “Uomini e donne”, al settimanale DiPiù, ha confessato la fine della sua storia d’amore con Chicco Nalli:

La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno.
Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti.

La Cipollari ha precisato che la loro è stata una separazione consensuale, dopo aver provato a salvare il matrimonio anche per il bene dei loro tre figli Mathias, Francesco e Gianluca:

Noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: “Riproviamoci“.

Infine, la bionda opinionista ha dichiarato che, al momento, lei e Kikò  vivono ancora sotto lo stesso tetto: “Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti“.