Blog

Torna The Voice of Italy su Rai 2 nel 2019

the voice of italy 2019

Pensavate che fosse giunta al termine l’avventura di The Voice in Italia? Vi sbagliavate. Dopo la pausa del 2017 e il ritorno su Rai 2 nel 2018, pare che il talent sia pronto a tornare con la sua sesta edizione nel 2019, precisamente dopo il Festival di Sanremo.

A rivelarlo in anteprima TvBlog.it, secondo cui ci sarebbero ancora alcuni nodi da sciogliere prima di arrivare ad una conferma, anche se l’intenzione di riproporre lo show sarebbe molto forte.

Nella scorsa edizione abbiamo visto tra i coach J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, oltre a Costantino Della Gherardesca alla conduzione, ma a quanto pare questi volti saranno solo un vecchio ricordo

The Voice tornerà con una edizione totalmente rinnovata, sia nei personaggi che l’animeranno, che nei contenuti, conservando solo l’ossatura del format. Cambio dunque sia per quel che riguarda la conduzione, che per quel che riguarda i coach, con un percorso narrativo che si farà ancora più intrigante, attuale e al passo con i tempi e che svilupperà diverse sinergie con il mondo dei media di oggi

Altro cambiamento importante in arrivo: questa volta il talent verrà prodotto da Fremantle, dove sarà presente anche lo storico padrone di casa di The Voice of Italy, Marco Tombolini. Riuscirà con questi cambiamenti il format ad avvicinarsi al successo delle versioni estere?