Blog

Trash Italiano App: tutte le funzioni della nuova applicazione dedicata al mondo dello spettacolo

trash italiano app

Uscirà a Gennaio 2019 la nuova APP di Trash Italiano, che permetterà agli utenti di accedere in tempo reale a tutte le novità e a tutti contenuti multimediali provenienti dal mondo dello spettacolo italiano.

Ho deciso di investire su questo progetto per far sì che la nostra community, formata da milioni di utenti, possa facilmente usufruire di tutto il materiale creato quotidianamente in modo amatoriale. Non solo, l’obiettivo è quello di dare in mano agli spettatori un nuovo strumento per rimanere aggiornati sui temi che trattiamo da anni, ovvero lo spettacolo e il trash.

L’app, che sarà disponibile gratuitamente per iOS e Android, conterrà numerose funzioni che vi andiamo ad elencare qui di seguito.

trash italiano app funzioni trash italiano app gif meme trash italiano app funzioni 3 trash italiano app notifiche trash italiano app widget trash italiano app ascolti tv trash italiano app classifiche trash italiano app stardex trash italiano app guida tv trash italiano app stickers

Nell’app saranno presenti anche altre funzioni, oltre ai collegamenti ai social del brand e ai contatti per avere più informazioni ed inviare eventualmente proposte di collaborazione. Non mancherà il collegamento diretto alla pagina Instagram di Trash Italiano, dove troverete tutti i video e i contenuti più trash del momento.

Faremo del nostro meglio per far sì che l’app venga aggiornata frequentemente e contenga ogni volta funzioni nuove in grado di soddisfarvi.

Detto questo, siete pronti a scaricare l’app più trash di sempre?

Gennaio 2019.