Blog

Ufficiale! Antonella Clerici conferma: “Lascerò La Prova Del Cuoco”. Ecco quando condurrà la sua ultima puntata. [VIDEO]

Per il mezzogiorno di Rai 1 sarà la fine di un’era, cominciata ben 18 anni fa, il 2 Ottobre 2000. Dopo diversi rumors, infatti, che hanno trovato conferma in alcune frasi dette tra le righe dalla stessa conduttrice, Antonella Clerici ha ufficializzato che questa sarà la sua ultima stagione alla guida del suo programma più celebre, La Prova Del Cuoco.

Lo ha confermato proprio durante la puntata di oggi del cooking show, annunciando “Quello che leggete è vero, lascerò La prova del cuoco. I motivi, di cui la conduttrice aveva già parlato, sono la volontà di allentare i ritmi lavorativi e dedicarsi maggiormente al suo compagno, Vittorio Garrone.

L’ultima puntata di Antonella Clerici andrà in onda l’1 Giugno, cioè quando terminerà anche questa stagione del programma. La pesante eredità della sua conduzione dovrebbe andare a Elisa Isoardi, che già sostituì la Clerici tra il 2008 e il 2010, ma ancora nulla è ufficiale.

Antonellina non dovrebbe lasciare la Rai, anzi per lei potrebbero arrivare vari programmi in prima serata, primo fra tutti il possibile ritorno di Portobello di Enzo Tortora.