Blog

“Un concorrente dell’Isola dei Famosi ha avuto rapporti con una trans”, l’indiscrezione a Pomeriggio Cinque

isola dei famosi concorrente trans

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque si è parlato come sempre dell’Isola dei Famosi e delle vicende che ruotano attorno ai concorrenti presenti in questa edizione.

Sono usciti fuori anche i soliti rumors alimentati da presunti tradimenti, scandali e colpi di scena choc. Tra i tanti ci soffermiamo su un gossip lanciato da Roger Garth, opinionista di Barbara d’Urso

Mi ha scritto un’altra persona su Instagram, è una ragazza transessuale. È stata in intimità con questa persona che sta ora sull’Isola…ed è arrabbiata, perché questo concorrente starebbe avendo un flirt con una donna, e lei si sente presa in giro.

Il concorrente adesso si sta vedendo con una ragazza e lei quindi vuol far passare il messaggio che non c’è nulla di male ad andare con i transLa ragazza trans si chiama Alessia Nobile, e questa cosa non l’ha detta solo a me… È stata in intimità con questo concorrente.

La conduttrice ha quindi ribadito che non ci sarebbe nulla di male, soprattutto se se il concorrente in questione è single. Ma l’opinionista ha replicato

L’importante è non negare. Lui fa tutto il maschilista… addirittura paragonandosi ad altri calciatori, dice che lui va solo con le donne, che è un grande latin lover…

Anche Francesca Cipriani è intervenuta sull’argomento dicendo la sua

Il ragazzo sull’Isola ha invitato anche a me ad andare a cena. Magari a lui piacciono sia le donne che i trans

Chi sarà mai il concorrente in questione?