Blog

Un fotografo attacca duramente una corteggiatrice di Uomini e Donne: “zero rispetto”, “andate a lavorare”

Ormai è noto a tutti il percorso che molti corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne intraprendono una volta usciti dal programma televisivo.

Di solito si cerca di rimanere nel mondo dei social e di diventare influencer, iniziando quindi a sponsorizzare prodotti come bevande (ciao Ludovica Valli) o resort ed hotel, ma c’è un elemento che accomuna quasi tutti i protagonisti: le foto.

Per gli influencer di questo tipo è necessario disporre di una moltitudine di foto per aggiornare quotidianamente il profilo Instagram, ed è qui che è sorto il problema: un fotografo si è sentito ingannato ed ha attaccato Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice ed ora compagna del tronista Riccardo Gismondi.

Il fotografo Francesco Acri si sarebbe innervosito vedendo su una rivista le foto che lui stesso aveva scattato alla ragazza, senza però trovare sul magazine un ringraziamento o una citazione.

A quanto pare le foto sarebbero state scattate anche gratuitamente, il che avrebbe portato il fotografo ad accusare i cosiddetti influencer (tra cui la stessa Mangiapelo), colpevoli di “scroccare” servizi fotografici e di avere un comportamento irrispettoso durante i servizi

È lavoro. Tu hai bisogno delle foto per la tua pagina. Io lavoro, tu non fai un ca*zo. Basta influencer montati, senza rispetto, che vogliono cose gratis.

La risposta di Camilla non si è fatta attendere, ed è stata pubblicata dallo stesso fotografo

Dovrai rispondere nelle sedi opportune di ciò che hai scritto

Ma niente da fare, Francesco ha continuato con la sua “battaglia” sui social.