Blog

Un’ospite internazionale CHOC nella seconda puntata di Domenica Live! Ecco chi è.

Domenica Live è reduce da una sconfitta contro la Domenica In di Mara Venier: Domenica scorsa, infatti, in sovrapposizione, la d’Urso si è fermata all’11,77% di share, battuta dalla zia Mara al 16,55%. C’è da dire però che, dopo la conclusione di Domenica In, Domenica Live è risalita oltre il 16%, nella fascia in cui da questa settimana si scontrerà con il nuovo programma di Cristina Parodi su Rai 1, La Prima Volta.

La d’Urso, dunque, non si arrende, anzi: per la seconda puntata di Domenica 23 Settembre, schiererà un’ospite bomba in esclusiva mondiale. Infatti, sarà presente a Domenica Live Samantha Markle, la sorella di Meghan Markle, che lo scorso Maggio ha sposato il principe Harry d’Inghilterra.

Samantha è in pessimi rapporti con la sorella, tant’è che non è nemmeno stata invitata al Royal Wedding dello scorso Maggio: Samantha l’ha accusata di essere snob, arrogante, e di aver maltrattato la sua famiglia e parecchi dei suoi amici.

Samantha ha anche stroncato il principe Harry, dandogli del “codardo” e non perdonando alla coppia il fatto di non avere rapporti con il padre Thomas Markle: qualche mese fa, Samantha scrisse su Instagram addirittura “Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan”.

Facile immaginare che a Domenica Live Samantha Markle racconterà in un’intervista le motivazioni del suo rancore, oltre agli attuali rapporti con la Famiglia Reale. Questo colpaccio internazionale di Carmelita le basterà per riprendere la leadership della Domenica pomeriggio?

Noi prepariamo il Royal Coffee!