Blog

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati?

È passato un anno e mezzo dalla scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne, da quel momento tra lui e Ginevra Pisani sua corteggiatrice nello studio di canale 5 è nata una bellissima storia d’amore documentata da Instagram e tante altre dichiarazioni, nonostante la notevole differenza di età (31 anni lui, 18 lei) e di esperienze.

Eppure ora anche per loro l’idillio sembra essere finito. Claudio e Ginevra stanno ufficialmente attraversando un momento di crisi che li ha costretti a rivedere il loro rapporto e le loro posizioni. La notizia, però, non è del tutto nuova ai fan della coppia a cui non erano sfuggite alcune dichiarazioni e frasi equivoche scritte sui profili social di ciascuno e che già avevano anticipato il peggio.

Claudio ora ha chiesto al pubblico rispetto per il periodo che stanno attraversando e comprensione nel caso in cui non rispondesse a tutte le domande e non se la sentisse di spiegare i dettagli della separazione.

Ginevra ha intanto lasciato la casa in cui convivevano a Riccione per ritirarsi a Napoli e trovare conforto nella famiglia. Tutto si risolverà nel migliore dei modi o questi sono i sintomi di una rottura definitiva?