Blog

Uomini e Donne: lite furibonda in studio tra troniste, interviene la redazione

Pare proprio che una delle troniste di Uomini e Donne potrà avere “al suo cospetto” uno degli uomini più desiderati d’Italia. Come ha riportato il portale IlVicoloDelleNews, durante la registrazione del programma che si è tenuta domenica 23 settembre, Andrea Dal Corso, meglio conosciuto come Andrew, il tentatore che ha fatto capitolare la concorrente di Temptation Island Martina Sebastiani, potrebbe diventare il nuovo corteggiatore di Mara Fasone.

Risultati immagini per uomini e donne gif trash italiano

Pare che la presenza dell’ex tentatore sia stata richiesta proprio dalla tronista, dopo che quest’ultima ha appreso che la storia con la Sebastiani è arrivata al capolinea. Al momento, però, Andrea non è intenzionato ad entrare subito nella rosa dei corteggiatori, infatti ha chiesto del tempo per conoscere meglio la Fasone. La decisione definitiva arriverà solo nelle prossime settimane.

Risultati immagini per gif trash italiano martina

Proprio la scelta di Mara di invitare Dal Corso ha scatenato la polemica con l’altra tronista Teresa Langella, che ha accusato la sua collega di essere incoerente. La Fasone infatti ha sempre sostenuto di voler essere corteggiata e di non voler “inseguire lei un uomo”.

Talmente aspro il diverbio tra le due ragazze che è dovuta intervenire la redazione per separarle. La scena si suppone non andrà in onda.