Blog

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia parla della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

La rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha diviso il pubblico e colto di sorpresa le fan della coppia scatenando dispiacere e sconcerto oltre che fazioni pro e contro Andrea.

Le voci che girano sulle plausibili motivazioni che avrebbero portato l’ex gieffina esperta di tendenze a lasciare il suo amato riguarderebbero i numerosi tradimenti di lui accumulati con sconosciute durante le serate svolte in discoteca.

Ma sarà andata realmente così?

Dopo giorni di dubbi e supposizioni a svelare qualcosa di più è Raffaella Mennoia, redattrice storica di Uomini & Donne, la quale avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione al giornale dedicato alla trasmissione.

Raffaella è venuta a conoscenza della rottura tra i due prima che questa venisse ufficializzata dal momento che Giulia voleva consigli su come rapportarsi con il pubblico da quel momento in poi.

La Mennoia ha poi aggiunto:

“…. Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa… In questi giorni sono costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale. Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio. L’unica cosa che possa dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà a capire se questa separazione sia passeggera o definitiva.”