Blog

Uomini e Donne: scontri e schiaffi in studio [FOTO – VIDEO]

uomini donne schiaffi lite

Saranno sicuramente agitati in questo periodo i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, visto quello che vediamo in onda in questi giorni.

Siamo ormai abituati all’appuntamento fisso con lo scontro tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani, che però Lunedì scorso ha superato il livello verbale ed è quasi sfociato in uno scontro fisico, fortunatamente evitato grazie all’intervento della conduttrice Maria De Filippi.

Qualche tirata di capelli e qualche mano sul viso quindi per la bionda dama, ma gli episodi più eclatanti sono avvenuti nella puntata di Martedì. Caterina, dopo una violenta discussione con Sebastiano, si è alzata dalla sedia ed ha inaspettatamente dato uno schiaffo al cavaliere.

Non solo, anche Roberta, discutendo con il cavaliere Gianluca, si è alzata dal posto e, uscendo dallo studio, ha messo le mani in faccia al ragazzo.

Che nello studio mariano stia prendendo piede (forse mano) una nuova moda? Ovviamente gli episodi, soprattutto quelli tra Tina – Gemma, hanno generato una reazione del pubblico, il quale ha definito diseducativi i siparietti mostrati.