Blog

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani arrivano alle mani ma nasce la polemica. [VIDEO]

tina gemma scontri mani

Continuano gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. Dopo una brevissima tregua avvenuta a Giugno, con l’inizio della nuova stagione tra le due è tornato il cattivo tempo e le vicende sentimentali della dama sono diventate un pretesto per litigare.

Le discussioni verbali sono sempre state molto accese, ma già nella scorsa stagione abbiamo visto qualche scena che ha generato critiche da parte dei telespettatori. Come dimenticare l’acqua in testa…

Oppure la torta in faccia…

In questa stagione invece, almeno nelle ultime puntate, possiamo vedere l’opinionista mentre prova ad accapigliarsi fisicamente con la dama, costringendo anche la stessa Maria De Filippi ad intervenire. Nella puntata di oggi, ad esempio, le due sono più volte arrivate alle mani, senza però mai sfociare in una rissa vera e propria.

Non sono mancate ovviamente le polemiche e le accuse nei confronti della trasmissione poiché, a prescindere dalle dinamiche, vere o finte che siano, le scene sarebbero considerate diseducative soprattutto per i giovani che guardano il programma e che potrebbero quindi replicare le gesta dell’opinionista.