Blog

Uomini e Donne, Angela Nasti fa già discutere per le sue dichiarazioni

angela nasti trono classico polemica

Entrata da poco a Uomini e Donne, la nuova tronista Angela Nasti inizia già a far discutere gli utenti del web che ogni giorno commentano le puntate del dating show condotto da Maria De Filippi.

La polemica si è accesa quando la tronista ha deciso di eliminare un suo corteggiatore, Andrea, colpevole di avere nel suo profilo Instagram alcune foto a petto nudo scattate durante un book fotografico.

A me l’uomo così non mi piace, mi piace una persona più seria. Ci sta, però non tutte le fotografie così. È stato il primo che ho notato esteticamente. Però ho fatto due passi indietro perché a me l’uomo così non piace. La foto rispecchia un po’ la persona. Ti trovo un po’ femminile. 

Io lo voglio curato, ma non troppo! Io sono una donna! Per me è più accettabile, per me l’uomo che si fa foto così non piace!

L’uomo è stato dunque congedato, ma la discussione è continuata poco dopo con un altro corteggiatore, che ha deciso di intervenire sulla questione

Fammi capire, una persona che ha una foto in costume non è una persona seria?

Angela: Ma io non ho detto seria o non seria, a me non piace! 

Ma che vuol dire “io sono una donna e lo posso fare”, un uomo non può?

Angela: Per me l’uomo deve essere più serio! Io ho questa concezione, mi dispiace. Per me è troppo. Sono difficile, cosa devo farci!

Un altro discorso che ha fatto discutere è sicuramente quello legato all’aspetto fisico.

Uno dei suoi corteggiatori, mentre parlava con Maria De Filippi, ha spiegato

Secondo me qui ci sono persone molto più belle di me qui dentro, ma non metto quello in primis

Il ragazzo ha prontamente ricevuto una risposta dalla ragazza, che ha specificato

Però per me è una cosa fondamentale! Anche perché io di me curo i minimi dettagli. Io in un uomo guardo l’aspetto fisico, come ti vesti… non perché io sia superficiale eh, lo giuro!

Una domanda però sorge spontanea: come mai eliminare un ragazzo a causa di alcune foto a petto nudo, per poi chiedere alla Redazione (come si legge dalle anticipazioni) di invitare in trasmissione un altro corteggiatore, l’ormai onnipresente Luca Daffrè, che sul suo profilo Instagram ha molte foto simili a quelle del ragazzo eliminato?