Blog

Uomini e Donne: botta e risposta tra l’autrice Raffaella Mennoia ed un ex tronista

oscar branzani raffaella mennoia scontro

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, in questi giorni sta rispondendo su Instagram ad alcune domande legate alla sua vita privata e a quella lavorativa.

Sono comparse, come ci si aspettava, anche domande sul dating show di Canale 5 e sui relativi protagonisti. Una domanda ha interessato anche l’ex tronista Oscar Branzani, uscito dalla trasmissione insieme ad Eleonora Rocchini: ci si chiedeva come mai i due non fossero più tornati in studio, a differenza di altre coppie.

La Mennoia ha così risposto

Eleonora ed Oscar sono stati invitati dalla redazione ma non sono mai voluti venire, immagino per vivere la loro storia lontana dalla TV

La risposta però non è andata giù a Branzani, che ci ha tenuto a specificare alcuni dettagli

Mi hai dato l’opportunità di conoscere la donna della porta accanto che ho sempre sognato e per questo ti sarò sempre grato, però non mi piace quando lasciate pensare ai vostri lettori che io ed Eleonora abbiamo rifiutato di venire in puntata, perché non è proprio così.

Io ho solo rifiutato di fare la caccia al tesoro per Roma con persone che a parer mio non c’entrano nulla con la mia persona. Ti ho sempre detto che qualora volessi invitare me ed Eleonora per parlare semplicemente di come si fosse evoluta la nostra vita avremmo accettato senza nemmeno un punto di domanda.

Io non penso di aver fatto un torto a nessuno, eppure da allora…

Ti auguro comunque una vita piena di gioie, la stessa che mi avete regalato attraverso Eleonora