Blog

Uomini e Donne: cos’è successo nel confronto tra Teresa e Andrea? [Spoiler]

Esattamente una settimana fa c’è stata in prima serata, durante lo Speciale di Uomini e Donne, la scelta della tronista Teresa Langella. Come molti di voi sapranno, la ragazza ha preferito Andrea Dal Corso e quest’ultimo non si è presentato alla festa organizzata appositamente nel castello.

I due non si sono visti dopo tale scelta e l’occasione dell’incontro è avvenuta durante la registrazione di una puntata del pomeridiano di Uomini e Donne, solitamente dedicata al Trono Classico.

Uomini EDonne Teresa GIF - UominiEDonne Teresa PretendsToBeShocked GIFs

Al confronto non hanno partecipato solo Teresa e Andrea, ma anche Antonio Moriconi, il “non scelto”. Secondo le anticipazione de Il Vicolo delle News, il confronto sarebbe iniziato proprio tra Teresa e quest’ultimo. Il ragazzo si è dichiarato molto deluso dalla scelta fatta dall’ex tronista e soprattutto si è sentito preso in giro.

Il momento più concitante, però, è arrivato quando ha fatto il suo ingresso Andrea, infatti Teresa alla visione ha abbandonato lo studio.

Nonostante ciò il ragazzo ammette che il no è scaturito dalla diversità caratteriale e dal differente stile di vita. A quel punto inizia un duro scontro tra lui e Teresa.

Ci saranno altri risvolti o sarà veramente finita qui? Intanto stasera, su Canale, andrà in onda la scelta di Lorenzo, che sarà tra Claudia e Giulia.