Blog

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi [ASCOLTI]

uomini e donne la scelta ascolti

Ieri sera, su Canale 5, è andato in onda lo speciale Uomini e Donne dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi, uno dei tronisti di questa stagione. Il ragazzo ha deciso di portare in villa le due ragazze con cui è riuscito ad instaurare un rapporto più profondo, ovvero Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Come sempre la puntata è stata farcita di ospiti provenienti dal mondo di Maria De Filippi: abbiamo ritrovato la dama dalla nebbia Gemma Galgani, Anahi, la temibile stylist, l’esperta di immagine Giulia De Lellis, la party planner Valeria Marini e gli immancabili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La scelta di Lorenzo ha accontentato molti fan del programma, poiché ad uscire con lui è stata Claudia, la bionda corteggiatrice che si è dimostrata essere anche la favorita del pubblico social.

Passando agli ascolti, la seconda puntata dello speciale di Uomini e Donne ha conquistato 3.451.000 spettatori e il 17,81 % di share, mentre Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici e trasmesso su Rai Uno, è riuscito ad ottenere 3.123.000 spettatori con il 14,4 % di share.

La prima puntata della scelta aveva invece raccolto davanti allo schermo 3.402.000 spettatori pari al 16.72% di share, mentre Sanremo Young 3.623.000 spettatori pari al 16.20% di share.