Blog

Uomini e Donne, le scelte fatte dai quattro tronisti

uomini e donne scelte

Sono giunti al termine gli speciali di Uomini e Donne dedicati alle scelte dei quattro tronisti, ovvero Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. 

Nelle tre puntate andate in onda abbiamo avuto modo di ritrovare molti personaggi appartenenti al mondo di Maria De Filippi, tra cui Giulia De Lellis, Gemma Galgani, Anahi, Valeria Marini, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Sicuramente il programma serale è stato ben confezionato, e soprattutto nelle prime due puntate è riuscito ad entusiasmare i fan del dating show, grazie alle guest star presenti, ma anche grazie alla cura dei dettagli (dalla voce narrante di Luca Ward alla colonna sonora, passando per la chiave dello scrigno di Gemma Galgani).

Anche gli ascolti hanno decisamente premiato il lavoro della De Filippi e della Fascino, infatti La Scelta è riuscita sempre a battere il competitor, rappresentato da Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici.

Riepiloghiamo ora i finali delle quattro scelte:

Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso, ma lui ha detto no, rinunciando ad uscire con lei. Attualmente il ragazzo starebbe tentando di riconquistare l’ex tronista.

Lorenzo Riccardi è uscito insieme a Claudia Dionigi e la loro storia, ad oggi, proseguirebbe a gonfie vele.

Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano, rinunciando quindi a Valentina Galli.

Infine Ivan Gonzalez ha scelto a sorpresa, e in modo differente rispetto agli altri, Sonia Pattarino

È stato annunciato che anche le prossime scelte, da metà Maggio, andranno in onda in prima serata su Canale 5.