Blog

Uomini e Donne, Sara Affi Fella ritorna a parlare dei suoi sbagli

Dopo lo scandalo che l’aveva vista coinvolta tempo fa, Sara Affi Fella è tornata a parlare di Uomini e Donne. Dopo la bufera mediatica che l’ha travolta a causa di un inganno ai danni della redazione del programma, la ragazza è tornata oggi sulla questione, rispondendo alle domande dei suoi fan in una serie di storie su Instagram:

Alla Sara di 6 mesi fa direi ‘A Sà non fa str*nzate!’ Ho sbagliato tanto,  forse troppo. Oggi però mi sento una persona migliore. Ad oggi sono felice e serena. Alla nuova me auguro di essere felice come sono adesso, di credere sempre in se stessa e in quello che pensa. Dopo quello che mi è successo ho imparato che non sono sola, anzi ci sono tante persone che mi vogliono bene.

Sara, che pare aver nuovamente trovato l’amore (ve ne avevamo parlato qui), si è dichiarata felice e serena e ha ammesso i suoi errori. La ragazza si era già scusata pubblicamente con Maria De Filippi e con il pubblico in una lunga intervista al settimanale Chi:

Chiedo scusa a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia, alla redazione di Uomini e Donne, insomma a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Vi prego, non lanciate sassi contro di me, perché sto male. Non so più come urlarlo. Avevo paura di deludere le persone. Non ce l’ho fatta e ho “rubato” il sogno a un’altra ragazza… Ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv… Ho subito minacce di morte, mio padre è stato umiliato sul lavoro. Svegliarsi la mattina e leggere: “Muori. tr..a” o “Ti sei venduta per una borsa Gucci” anche sui muri fa male.