Blog

Uomini e Donne: scelta a sorpresa per una ragazza del pubblico [VIDEO]

uomini donne scelta sorpresa

Immaginate un trono senza trono, senza tronisti, senza esterne, senza Instagram e senza business: un trono della durata di pochi minuti, con la scelta e i classici petali che cadono dall’alto.

Questo è quello che abbiamo visto nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha iniziato lo show annunciando una scelta improvvisa, lasciando stupiti tutti i tronisti presenti in studio. Ad un tratto è accaduto qualcosa di inaspettato: è stata chiamata una ragazza dal pubblico, che ovviamente non era a conoscenza della cosa.

Il fidanzato di quest’ultima, conoscendo l’interesse di lei per la trasmissione, ha deciso infatti di contattare la redazione per fare la proposta di matrimonio in modo insolito, davanti a milioni di spettatori. Il ragazzo si è quindi dichiarato ed ha donato alla sua futura sposa l’anello di fidanzamento, ringraziando poi la produzione e la conduttrice per l’opportunità.

Gli utenti sui social hanno gradito lo spazio dedicato a questa “scelta”, organizzata in perfetto stile C’è Posta Per Te, ma la cosa più apprezzata è stata la voglia di mostrare le emozioni vere, gli sguardi profondi e i sentimenti sinceri che forse da un po’ di tempo facevano fatica ad imporsi all’interno del Trono Classico.