Blog

Uomini e Donne: video a luci rosse di un corteggiatore su un sito gay?

In queste ore tra alcuni utenti del web sta circolando il video a luci rosse (molto rosse) di un ragazzo che ricorderebbe uno dei recenti corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne.

Dopo il caso Nilufar Addati e Sara Affi Fella, la produzione potrebbe quindi ritrovarsi con un altro sassolino nella scarpa.

Il video in questione è pubblico ed è stato caricato su un noto sito gay e mostra il ragazzo mentre propone uno spettacolo decisamente h0t, aiutandosi con diversi oggetti presenti nella stanza…

Dando un’occhiata al video, abbiamo accertato la somiglianza del ragazzo con il corteggiatore, grazie a dettagli fisici inconfondibili. Nel video, che risalirebbe a due anni fa circa, possiamo intravedere anche alcuni oggetti già visti nelle foto Instagram del ragazzo.

Solo una forte (fantascientifica) somiglianza o ci troviamo davanti ad un corteggiatore con un trascorso decisamente “vivace”? Ci risulta comunque che il ragazzo in questione, ad oggi, non farebbe più parte dello show pomeridiano.

Il video non può essere diffuso poiché è stato caricato senza il permesso del diretto interessato, che avrebbe già avviato le procedure legali per farlo rimuovere.