Blog

Verissimo, Barbara D’Urso racconta il suo Grande Fratello e risponde a chi la critica.

Mediaset ci vuole bene ed ha deciso di regalarci un reality dopo l’altro

Infatti martedì 17 aprile si apriranno le porte della casa più spiata d’Italia, con al timone Barbara D’Urso, che a Verissimo ha svelato alcune anticipazioni.

14 i concorrenti che, come dichiarato dalla conduttrice, hanno storie molto interessanti e forti.
Tra di loro, ci saranno concorrenti già noti per aggiungere pepe al cast e anche una coppia già conosciuta nel mondo del gossip, su cui però non ha aggiunto altro.

Al momento si conoscono solo Simone, Filippo e Valerio, per i quali il reality è già iniziato. Martedì il pubblico con il televoto sceglierà solo uno che potrà entrare in gioco.

La casa, ogni settimana, ospiterà anche un vip e uno dei primi sarà proprio l’opinionista di questa edizione del reality, Cristiano Malgioglio.

La D’Urso, emozionata per questa nuova avventura, non ha nascosto la paura di tornare al GF dopo tutti questi anni ed ha anche raccontato un retroscena esclusivo riguardo la sua passata esperienza nel reality:

Era il 2002 io non ero in Mediaset ma in Rai. Mi chiama un ragazzo che si chiama Piersilvio Berlusconi e mi dice ‘Guarda io volevo farti una proposta, io penso che l’unica veramente in grado di prendere in mano il Grande Fratello sei tu“. Io sono rimasta stupita ma mi sono buttata, e allora facevamo il 45% di share, assurdo, ed è da allora che Piersilvio mi ha incatenato a Mediaset e ha detto ‘Ciccia, alla Rai non torni più’.

Non amata da tutti, ha anche risposto agli hater che la criticano:

In realtà le spalle larghe le ho e mi faccio scivolare addosso tutto. Mi va bene essere criticata perché vuol dire che ho un carattere forte ed è meglio di essere definita ‘tiepida’. A me piace essere un tipo di persona a cui dicono o “ti amo visceralmente o mi stai sulle scatole”.
Alle persone a cui sto sulle scatole dico che avete ragione. Potete cambiare canale se non vi piaccio.

Ovviamente…col cuore!