Blog

Verissimo: Marco Ferri contro Cecilia Capriotti e Eva Henger

Nel salotto di Silvia Toffanin, è stato oggi ospite Marco Ferri, l’ex naufrago figlio dello storico difensore dell’Inter Riccardo. Marco, stuzzicato dalle domande della conduttrice si è lasciato andare a commenti critici e polemici nei confronti di 2 compagne di avventura: Eva Henger, Cecilia Capriotti più una vecchia conoscenza Aida Nizar.

Il ragazzo, che avrebbe peraltro perso ben 13 kg a causa del suo soggiorno in Honduras, ha infatti chiaramente ammesso di non aver apprezzato le dichiarazioni fatte dalle colleghe in questione.

Il polverone alzato dalla Henger sul tema canna-gate avrebbe turbato e preoccupato la sua famiglia, mentre le insinuazioni al vetriolo di Cecilia Capriotti lo avrebbero particolarmente infastidito, soprattutto perché sporcavano un rapporto puro come quello costruito con Jonathan.

Marco ha colto l’occasione per difendersi anche dalle accuse gratuite di Aida, star dei reality show spagnoli, che ha conosciuto al Gran Hermano Vip e con la quale credeva di aver costruito un rapporto di fiducia e amicizia.

“Non sono stato contento di sentire delle cose false sul mio conto. Dopo che si fanno tanti sacrifici all’Isola dei Famosi – dalla fame alle notti passate sotto la pioggia – non è bello tornare e vedere che il mio nome è stato associato a delle tematiche che poco c’entrano con il mio percorso in Honduras”