Torna l’appuntamento del weekend con Verissimo, in programma sabato 15 novembre alle 16.30 e domenica 16 novembre alle 16.00 su Canale 5. Silvia Toffanin, come sempre, accoglie in studio alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo, della tv e della cronaca per due pomeriggi di storie e rivelazioni. Si parte sabato con una delle attrici più iconiche del cinema italiano, Edwige Fenech, che torna sul grande schermo con il film Il Maestro, e con un’intervista-ritratto a Cesara Buonamici, storica giornalista del Tg5, che ripercorrerà la sua carriera e il suo vissuto personale.
In studio attesi anche Briga e la moglie Arianna Montefiori, in attesa del loro primo figlio, e la coppia formata da Martina e Gianmarco, nata negli studi di Uomini e Donne. Ma la trasmissione dedicherà inoltre un momento speciale al ricordo del maestro Beppe Vessicchio, scomparso a 69 anni, riproponendo la sua ultima intervista a Silvia Toffanin. Chiude la puntata l’attrice Sevda Erginci, amatissima dal pubblico di Forbidden Fruit, dove interpreta Zeynep.
Domenica pomeriggio, alle 16.00, sarà ospite Enrica Bonaccorti, che per la prima volta in tv parlerà del delicato problema di salute che l’ha colpita nei mesi scorsi. Tornerà in studio Evelina Sgarbi, pronta a commentare le recenti dichiarazioni del padre Vittorio Sgarbi. Con oltre trent’anni di carriera, Gabriele Corsi si racconterà a cuore aperto, mentre Tina Cipollari condividerà pagine inedite del suo percorso personale e professionale.
Spazio poi a una testimonianza dolorosa. Quella di Viviana Pifferi, sorella di Alessia condannata in Appello a 24 anni per la morte della piccola Diana, lasciata sola in casa per sei giorni. Infine, Federica Pambianchi porterà la sua voce e il suo dolore di madre nella vicenda del figlio Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso nel nulla nell’ottobre 2024

