Blog

Viola Valentino parla dell’ex marito Riccardo Fogli: “Capirà cosa significa aver fatto del male”

Nuove rivelazioni su Riccardo Fogli, che dall’Isola dei Famosi 2019 è al centro di numerose discussioni sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore e amico Giampaolo Celli.

Nonostante Celli fosse stato ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso per smentire le voci in questione e la Trentini sia sbarcata in Honduras per sfatare ogni mito e per rassicurare il marito, le dicerie non si sono placate. Complice Fabrizio Corona, che nella puntata dell’Isola di lunedì 4 marzo sarà presente in studio per rivelare la sua verità (ve ne avevamo già parlato qui).

Nel pieno dell’affaire Fogli, a parlare è oggi Viola Valentino, ex moglie del cantante. Intervistata dalle telecamere di Storie Italiane, il programma mattutino di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, la Valentino ha voluto dire la sua sulla faccenda, ricordando il tradimento subito da Riccardo quando erano sposati:

La calunnia è un venticello. Se questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà cosa significa aver fatto del male a delle persone… Io non sono stata tradita una volta, sono stata tradita diecimila volta, non so neanche quante. Sarà così ripagato con la stessa moneta. Vediamo, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con grandissima dignità come ho fatto io.

L’ex membro dei Pooh, infatti, aveva sposato l’interprete di “Comprami” nel 1972, per poi lasciarla poco dopo per Patty Pravo. Riappacificatosi con la moglie, i due sono stati insieme fino al 1992, quando una nuova relazione extraconiugale del marito ha messo definitivamente la parola fine al rapporto, con tanto di richiesta, da parte di Fogli, di annullamento presso la Sacra Rota Romana.