Blog

Vorresti Andrea Cerioli di nuovo sul trono? Ecco cosa ha risposto lui

andrea cerioli nuovo tronista

La popolarità di Andrea Cerioli è esplosa dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. I modi di fare del ragazzo hanno sicuramente colpito gli spettatori, che hanno acclamato a gran voce il tentatore, più di quanto abbiano fatto durante le sue vecchie avventure al Grande Fratello e a Uomini e Donne.

Proprio un possibile trono sarebbe stato ipotizzato per il giovane Cerioli, che sicuramente adesso godrebbe di una maggiore visibilità e di un maggiore interesse. Ma cosa ne pensa il diretto interessato?

Queste le parole che il ragazzo avrebbe rilasciato al settimanale di Uomini e Donne

Bisognerebbe chiedere alla redazione! È stata una delle esperienze più belle della mia vita. Era venuta a mancare mia mamma da tre mesi e mi sono seduto su quella poltrona in un momento tremendo per me. Avevo scelto di partecipare per uscire dal tunnel mentale in cui ero entrato. È stata un’esperienza che mi ha completamente scombussolato e ringrazio di averla fatta perché altrimenti avrei vissuto quell’anno nei peggiore dei modi. Nonostante ciò temo di non averlo affrontato nel modo più lucido. I treni passano e le decisioni vanno prese quando arrivano alla tua fermata. Se dovessi ricevere una proposta non so cosa farei: sicuramente rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale. Sono il tipo che si perde delle grandi occasioni anche solo perché sta intraprendendo una mezza conoscenza.

Fonte: bitchyf.it