Blog

Laura Cremaschi, “la moglie di Francesco Facchinetti mi ha aggredita” [VIDEO CHOC]

aggressione laura cremaschi

Una brutta serata per Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un Altro, che questa sera era a cena in un ristorante in provincia di Como.

La showgirl avrebbe avuto una brusca discussione con Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, la quale le avrebbe addirittura lanciato un bicchiere e poi dell’acqua addosso.

Una parte della lite è stata registrata dal telefono di un altro cliente, che avrebbe ripreso il tutto. La prima a parlare dell’accaduto è stata la stessa Cremaschi, che nelle sue Stories ha raccontato

Allora ragazzi è successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Facchinetti da una vita, sono in un ristorante in provincia di Como, dove è arrivato lui con la moglie… Io ero con degli amici a cena. Abbiamo chiesto una foto in 3, abbiamo fatto questa foto, non sono uscita bene. Sono andata a scegliere i dolci, lui era là, gli ho detto “possiamo rifare un selfie”? Stavamo rifacendo il selfie, è arrivata la moglie, ha iniziato ad inveire, ha preso un bicchiere e me l’ha tirato addosso. Mi sono spostata per fortuna, mi sono spaventata tantissimo.

Poi ha continuato

Io sono ancora un po’ sotto choc. Questo ragazzo è un cliente che visto il casino ha filmato una parte dell’aggressione e adesso ve la pubblico

Nel video pubblicato vediamo la Faissol mentre discute a distanza con la bonas, parlando di presunti “sguardi”, per poi allontanarsi dalla sala, lanciando un bicchiere d’acqua addosso alla ragazza.