Blog

X Factor 11, ecco chi andrà ai Live da Giovedì 26 Ottobre

Gli Home Visit hanno dato il loro verdetto: Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli dopo quest’ultimo step, hanno scelto i 12 Talenti (3 per categoria), che da Giovedì 26 Ottobre saliranno sul palco dell’X Factor Arena.

Ogni giudice, da una location riservatissima, ha formato ufficialmente la propria squadra. Ad iniziare le danze Fedez che, con l’appoggio prezioso di Francesca Michielin, ha indicato i 3 Under Uomini da portare ai Live: 

Dopo è arrivata Mara Maionchi che non si è mai separata dal suo Elio (con il quale ha condiviso l’esperienza allo StraFactor l’anno scorso) e della quale si è avvalsa per scegliere quali saranno ufficialmente i suoi Over, ovvero loro:

Anche per Levante è tempo di scelte, e con l’aiuto di un’Artista con la A Maiuscola come Noemi, che di X Factor ne sa qualcosa avendo partecipato alla 2a Edizione, ha dato il suo verdetto. Questa è la squadra delle Under Donne:

Manuel Agnelli non ha fatto sconti a nessuno, assegnando ai Gruppi dei pezzi molto difficili e lontani dal loro mondo musicale e, come l’anno scorso, ha scelto nuovamente Skin per farsi aiutare. I nomi dei Gruppi sono questi:

Loro saranno i protagonisti al centro dei Live Show di questa undicesima edizione, condotti per il 7° anno consecutivo da Alessandro Cattelan, da Giovedì 26 Ottobre su Sky Uno.

Noi non vediamo l’ora solo per sentire Mara dire: