Senza categoria

X Factor 12: Asia Argento ufficialmente licenziata, ma non viene svelato il sostituto [COMUNICATO]

Durante la conferenza di X Factor è stato confermato quello che si mormorava da giorni: Asia Argento, dopo lo scandalo internazionale che l’ha coinvolta, a seguito delle accuse di molestie sessuali, è stata definitivamente rimossa dal suo ruolo.

La produzione ha spiegato che la decisione è stata presa al fine di tutelare i concorrenti, inoltre è stato confermato che la Argento sarà comunque presente nelle prime puntate già registrate.

#XF12 partirà giovedì 6 settembre alle 21:15 con le puntate di selezione: Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 talenti da portare sul palco dell’X Factor Arena. Dopo questa prima fase inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si siederà al tavolo: di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento.

Vedremo quindi la nuova formazione a partire dai Live del programma. Al momento il nome del giudice che sostituirà la Argento resta però un mistero, infatti per scelta della produzione, verrà svelato solo in seguito.